Blackout Isernia

Blackout Isernia 

rivolgiti ad una guru dello stile

Il Blackout di Isernia è una realtà dinamica votata al concetto di moda come bellezza. Alla base la scelta di uno stile easy ma raffinato nel pieno rispetto delle esigenze di moda. Questo sfruttando un ricco assortimento di proposte particolari con un rifornimento ampio e curato. All’interno del negozio vedrete le proposte più recenti e accattivanti in tema di accessori e di abbigliamento. Un servizio che non può esulare dal concetto di personal shopping. Durante la fase degli acquisti sarete assistiti dalla professionalità della titolare, sempre pronta a dare eccellenti consigli e ad accendere i riflettori sugli outfit e i dettagli moda più seducenti della stagione.

Il Blackout di Isernia deve la propria fama alla volontà di entrare in rapporto diretto con le persone incontrate concedendo una consulenza personalizzata alla clientela. Il luogo ideale per le fashion victim ma anche per le persone interessate a rinnovare il proprio abbigliamento. 

Sei alla ricerca dell’ultimo abito griffato visto su una rivista? Vuoi regalare un capo di abbigliamento all’ultimo grido? Stanca del grigiore vuoi ritrovare il tuo stile? 

Rivolgiti a noi, il nostro entusiasmo ti stupirà! Il Blackout di Isernia deve il suo successo alla passione della titolare Angela Gaglia per il mondo fashion e la scelta di capi di qualità. Ogni stagione gli scaffali della boutique si rinnovano conferendo nuovi colori e nuove seduzioni alle vostre giornate. Il personale preparato ed esperto guiderà la cliente alla ricerca del prodotto più indicato per il suo stile. I costi dei capi e degli oggetti in vendita è commisurato alla qualità dei materiali, per questo sono selezionate le linee delle migliori marche che possano garantire conforti e resistenza.

Per richiedere maggiori informazioni, scoprire tutte le novità seguici sulla nostra pagina Facebook o contattaci al numero 328 3830630 o all’indirizzo mail: angela.gaglia@alice.it